Allievi Elite: passo falso della PLM Morrone. La Segato sorprende i granata (0-2)

Passo falso della formazione Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone. I granata infatti, nell’8^ giornata di campionato, cedono il passo in casa alla Segato. E’ stata una domenica totalmente da dimenticare per la squadra di mister Verduci che, per tutto il corso della partita, ha subìto le avanzate dei reggini. PLM Morrone che con questo ko, il secondo dell’anno, rimane ferma a quota 16 scivolando al 3° posto. In testa alla classifica comanda la Digiesse PraiaTortora con 19 punti, inseguita dalla Rossanese a 18.

Primo tempo che rimane in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine della frazione. A 120 secondi dal duplice fischio dell’arbitro, l’attacco dei reggini è vincente e sorprende la retroguardia della PLM Morrone. Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei padroni di casa, ma in realtà è ancora la Segato a fare la partita. I reggini comandano il gioco ed a metà del secondo tempo trovano il gol che vale lo 0-2 finale.

La formazione granata
PLM Morrone: Perrelli, Salituro, Loizzo, Sasso, De Napoli, Mazza, Rago, Serpe, Viola, Petrungaro, De Bartolo. A disposizione: Falvo, Carpino, Maletta, Panaro, Curti, Amendola, Lagana’, Bilotta, Tomasi. Allenatore: Verduci.