Giovanissimi Regionali: la PLM Morrone sa soltanto vincere. Pokerissimo alla Polisportiva G. Salerno (5-0)
Altra prova maiuscola dei Giovanissimi Regionali Under 15 della PLM Morrone. I granata, nella 6^ giornata di campionato, centrano il loro 6° successo consecutivo grazie ad uno strabordante 5-0 contro la Polisportiva G.Salerno. Solo la Pro Cosenza mantiene il ritmo dei ragazzi di Pizzino. Entrambe le squadre guidano a braccetto la graduatoria con 18 punti.
L’avvio della PLM Morrone è ottimo. I granata sono reattivi ed iniziano fin da subito a macinare gioco. Conforti per ben due volte non riesce a trovare il gol nonostante le chance molto propizie. Il vantaggio però è nell’aria e lo firma Rainieri che sfrutta al meglio un cross da sinistra ed insacca dall’altezza del primo palo. Il radoppio è opera di Pucciano. L’attaccante granata fa gol dopo un bel tiro di sinistro, dopo aver già sfiorato poco prima la rete non sfruttando bene un assist di Perri. La PLM Morrone però non si ferma e trova anche il terzo gol. Perri stacca imperiosamente su cross di Alessio e porta il parziale sul 3-0. La frazione si chiude con un’altra prodezza di Rainieri che firma la sua doppietta personale: dribbling e tiro piazzato che vale il 4-0.
Nella ripresa la PLM Morrone tira i remi in barca e non forza più di tanto. I granata trovano comunque anche il 5° gol grazie ad un calcio di rigore procurato da Perri e trasformato da Conforti. Nel finale tante le chance per poter segnare ancora ma i tentativi dei vari Perri, Provenzano e Rainieri non trovano mai il bersaglio grosso e la gara si chiude sul 4-0 per la PLM Morrone.
La formazione granata
PLM Morrone: Gerundino, Conforti, Cairo, Perri, Alessio, Puterio, Pucciano, Stancati, Casaula, Paura, Rainieri. A disposizione: Schirinzi, Olamide, De Marco, Marino, Gervino, Provenzano, Calabrone A., Cersosimo. Allenatore: Luigi Pizzino.