Giovanissimi Regionali: tutto facile per la PLM Morrone. I granata ne fanno 10 al Rende
Tutto facile per i Giovanissimi Regionali Under 15 della PLM Morrone che, nella 13^ giornata di campionato, vincono per 10 a 0 contro il Rende. Per gli uomini di Pizzino, al 1° posto con tutte le partite vinte finora, altri 3 punti incamerati e distacco sul Marca. secondo, che rimane sempre di 6 punti.
Nella gara contro i biancorossi, la PLM Morrone segna 5 reti per tempo. Nella prima frazione vanno in gol Provenzano e Pucciano con una doppietta a testa e poi Calabrone A.. Nella ripresa mister Pizzino dà spazio a chi ha iniziato in panchina e segnano prima De Marco di testa dopo un calcio d’angolo, poi Perri che beffa il portiere con un pallonetto, l’ottava rete granata è un’autorete di un difensore del Rende. La nona segnatura è di Marino che finalizza una bella azione, mentre la decima è opera ancora di Pucciano, che firma la sua tripletta personale e fissa il risultato sul 10-0, con un tiro da fuori area.
La formazione granata
PLM Morrone: Gerundino, Paura, Cairo, Perri, Alessio, Provenzano, Pucciano, Casaula, Calabrone A., Stancati, Puterio. A disposizione: Schirinzi, Calabrone F., Olamide, Gervino, De Marco, Rainieri, Marino, Cersosimo. Allenatore: Luigi Pizzino