Allievi Elite: giornata no per la PLM Morrone. I granata cadono in casa della ReggioRavagnese (3-1)

Giornata negativa per gli Allievi Elite della PLM Morrone. I granata infatti, nella 13^ giornata di campionato, cadono in casa della ReggioRavagnese per 3-1. Un ko che comunque non muta le cose in classifica visto che i ragazzi di Verduci restano sempre al 5° posto con 22 punti.

Partita che inizia malissimo per la PLM Morrone che dopo 10 minuti è già sotto di due reti per delle sviste difensive evitabili che si sono ancora una volta ripetute. La reazione dei cosentini arriva durante il primo tempo con il calcio di rigore trasformato da Bilotta. Si torna negli spogliatoi sul 2-1 per la ReggioRavagnese ma la ripresa inizia così come il primo tempo. I reggini segnano ancora e si portano sul 3-1. La gara diventa un po’ nervosa con il giovane arbitro, molto insicuro, che non riesce a calmare gli animi. Nel finale i tentativi della PLM Morrone sono disordinati e producono soltanto una traversa.

La formazione granata
PLM Morrone: Mollo, Salituro, De Napoli, Petrungaro, Mazza, Sasso, Panaro, Amendola, Rago, Boito, Bilotta. A disposizione: Falvo, Carpino, Cimino, De Bartolo, Curti, Loizzo, Maletta, Tomasi. Allenatore: Verduci.