"Salerno Youth League": anche gli Esordienti della PLM Morrone protagonisti in Campania

Dal 13 al 15 dicembre, la città di Salerno sarà teatro di uno degli eventi più attesi del calcio giovanile italiano, il prestigioso torneo "Salerno Youth League", che riunirà le migliori formazioni giovanili da tutta la penisola. Tra i protagonisti dell'edizione di quest'anno spicca una squadra giovanile della PLM Morrone: gli Esordienti 2013, allenati da mister Florino Aiello che sarà accompagnato in Campania anche da mister Francesco Ziccarelli.

La "Salerno Youth League" rappresenta un'opportunità unica per i giovani calciatori della PLM Morrone di misurarsi con coetanei di grande talento provenienti da ogni parte d'Italia visto che tra le partecipanti spiccano le squadre giovanili di Empoli, Lazio, Napoli, Juve Stabia, Benevento e Avellino tra le altre. L’evento, che si svolgerà in diverse strutture all'avanguardia della provincia di Salerno, sarà non solo una competizione sportiva, ma anche un momento di condivisione e crescita personale.

Partecipare a un torneo di tale prestigio conferma il valore del lavoro svolto dalla società PLM Morrone nel settore giovanile. Grazie a tecnici qualificati come Aiello e Ziccarelli, coordinati da figure importanti come quella di mister Maurizio Guzzo e Piero De Pasquale, la società continua a investire nella formazione di giovani talenti, promuovendo il calcio come strumento educativo e sociale. Non resta che augurare buon divertimento e buona fortuna agli Esordienti 2013: che sia un torneo ricco di emozioni e soddisfazioni!