Giovanissimi Regionali: un'altra vittoria per la PLM Morrone. Sotto l'albero c'è il 4-1 all'Acri Academy

Anche i Giovanissimi Regionali Under 15 della PLM Morrone chiudono l’anno 2024 con una bella vittoria per 4-1 sull’Acri Academy. Per i granata si tratta della 10^ in 10 partite di campionato giocato. Con 30 punti conseguiti i ragazzi di mister Pizzino guardano tutti dall’alto e potranno festeggiare il Natale nel migliore dei modi.

La partita di ieri contro l’Acri Academy è stata condizionata dal maltempo che ha costretto l’arbitro a due interruzioni visto la forte grandinata che si è abbattuta sul centro sportivo granata. Dopo i primi 8 minuti arriva il primo stop quando le due squadre sono ancora sullo 0-0. Subito dopo la ripresa però la PLM Morrone la sblocca grazie ad un grandissimo gol di Pucciano che tira al volo di sinistro su cross di De Marco e fa gol. Il raddoppio è ad opera di Cairo che, dall’interno dell’area di rigore, la piazza con il destro alle spalle del portiere. Si torna negli spogliatoi sul 2-0 per la PLM Morrone.

Nella ripresa i granata segnano ancora e chiudono la gara. Il marcatore è Marino che, su angolo di Pucciano, anticipa il portiere di testa e firma il 3-0. Subito dopo nuova interruzione per grandine. Si riprende a giocare e dopo qualche minuto Rainieri mette a segno il 4-0 granata finalizzando con un pregevole pallonetto un assist di Provenzano. Il gol della bandiera dell’Acri Academy arriva sui titoli di coda sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete ospite fissa il punteggio sul 4-1 finale.

La formazione granata
PLM Morrone: Gerundino, Conforti, Cairo, Perri, Alessio, De Marco, Pucciano, Cersosimo, Casaula, Calabrone A., Rainieri. A disposizione: Schirinzi, Russo, Calabrone F, Olarewaaju, Provenzano, Paura, Marino. Allenatore: Luigi Pizzino.