Giovanissimi Regionali: nessun problema per la PLM Morrone. Juventus Club al tappeto per 0-6
Settima vittoria in sette partite per i Giovanissimi Regionali Under 15 della PLM Morrone. I ragazzi di mister Pizzino passano senza grossi affanni anche ad Isola Capo Rizzuto, in casa dello Juventus Club, con un nettissimo 0-6 e continuano la corsa in vetta alla classifica ed a braccetto della Pro Cosenza, anch’essa capace di fare percorso netto finora con 21 punti.
La vittoria della PLM Morrone è ampia, ma la prima chance è per i padroni di casa che dopo pochi secondi vanno vicini al gol del vantaggio. Lo spavento preso rimette i granata sull’attenti che immediatamente dopo iniziano a macinare occasioni. Perri colpisce il palo interno, Cairo sbaglia in maniera clamorosa il gol del vantaggio, ma la rete è nell’aria. A firmare il vantaggio della PLM Morrone è Conforti che con un gran sinistro festeggia nel migliore dei modi il suo compleanno, mettendola sotto l’incrocio dei pali. Il raddoppio arriva subito, ma l’arbitro lo annulla. Allora ci pensa Cersosimo a segnare lo 0-2 di testa. Il tris è opera di Rainieri che si infila tra le maglie della difesa di casa imbeccando al meglio un cross da sinistra. Il poker lo serve Perri per lo 0-4 con il quale si chiude la prima frazione.
Nella ripresa la PLM Morrone continua a tenere in mano il pallino del gioco e continua a creare occasioni per fare gol. Perri fa doppietta e segna il quinto gol granata con un gran tiro che si infila sotto la traversa Mentre il sesto punto è di Rainieri, altro doppiettista di giornata. Nel finale i nuovi entrati hanno voglia di mettersi in mostra ed i granata sfiorano il settimo gol con Provenzano e Marino. Ma entrambi non hanno fortuna e la gara si chiude sullo 0-6.
La formazione granata
PLM Morrone: Gerundino, Conforti, Cairo, Perri, Alessio, Puterio, Pucciano, Cersosimo, Casaula, Calabrone A., Rainieri. A disposizione: Calabrone F, De Marco, Marino, Provenzano, Paura. Allenatore: Luigi Pizzino.