Giovanissimi Provinciali: la PLM Morrone ritrova la vetta grazie alla goleada sulla Cantera Casali del Manco (1-8)
La formazione dei Giovanissimi Provinciali Under 15 della PLM Morrone, nella 5^ giornata di campionato, vince e ritrova il 1° posto in classifica grazie alla vittoria per 1-8 ottenuta sul campo della Cantera Casali del Manco. I granata ora sono a braccetto del Marca in testa alla graduatoria con 12 punti, anche se la squadra di mister Aiello ha giocato una partita in più.
La gara è stata praticamente un monologo. Dopo 12 minuti i granata la sbloccano con Gervino che fa gol dopo una bella sponda di Dodaro. Il raddoppio arriva con Stella, che ribadisce in gol dopo una parata del portiere sul tiro di De Rose. Il tris è opera di Franzese che calcia dal limite dell’area a la mette sotto la traversa. A fine primo tempo c’è gloria anche per Olarewaju che fa gol dopo una bellissima azione personale. Si torna a riposo sullo 0-4.
Nella ripresa continua il monologo della PLM Morrone. De Rose si conquista un calcio di rigore che Dodaro trasforma per il quinto gol. Il sesto gol è ancora di Stella è di nuovo il più lesto di tutti e segna dopo un’altra respinta dell’estremo difensore di casa. La settima segnatura la firma Franzese con un tiro dal limite dell’area che termina nel sacco. La serie dei gol granata si conclude con Stella, che a 5 minuti dalla fine, fa tripletta. Nel finale, dopo che la PLM Morrone spreca anche un calcio di rigore e sbaglia altre facili occasioni, arriva il gol della bandiera della Cantera Casali del Manco e la partita si chiude sull’1-8.
La formazione granata
PLM Morrone: Schirinzi, Crocco, Alfano, De Rose, Russo, Zanotti, Stella, Franzese, Dodaro, Gervino, Olarewaaju. A disposizione: Spadafora, De Fazio, Morelli, Ambrosio, D’Amico, Aceti, Morrone. Allenatore: Aiello