Giovanissimi Provinciali: cin cin per la PLM Morrone. I granata piazzano il poker sul Rogliano (4-0)
Dopo il turno di pausa della settimana scorsa, i Giovanissimi Provinciali Under 15 della PLM Morrone riprendono a vincere grazie al 4-0 rifilato al Rogliano nella 6^ giornata di campionato. E’ stata anche l’ultima gara dell’anno per i ragazzi di mister Aiello che riposeranno nella prossima giornata e che, grazie a questi 3 punti, continuano a stazionare al 2° posto in classifica, a 3 lunghezze di distanza dalla capolista Marca.
Partita che all’inizio è ostica per i granata che non sono molto precisi e ci mettono un po’ a sbloccarla. A trovare il gol del vantaggio è Russo che è pronto a ribadire in gol un tiro terminato sulla traversa. A fine primo tempo ci pensa Provenzano che sfonda centralmente la difesa ospite e firma il 2-0, risultato con il quale si torna negli spogliatoi.
Nella ripresa i padroni di casa giocano in scioltezza ed il 3-0 arriva con il nuovo entrato Ambrosio che sfrutta alla grande un passaggio filtrante di Gervino ed a tu per tu con il portiere ospite, riesce a piazzarla in gol. La rete che fissa il risultato sul 4-0 infine è ad opera di Stella. Nel finale girandola di cambi da entrambe le parti e PLM Morrone che controlla in scioltezza fino al fischio finale.
La formazione granata
PLM Morrone: Schirinzi, Crocco, Olarewaju, De Rose, Russo, Zanotti, D’Amico, Franzese, Provenzano, Gervino, Stella. A disposizione: Spadafora, De Fazio, Morelli, Alfano, Aceti, Ambrosio, Dodaro, Pisani. Allenatore: Aiello.