Giovanili PLM Morrone: gli impegni della settimana per le squadre granata
Trasferta vicina per la Juniores Regionale Under 19. La PLM Morrone andrà a far visita alla Soccer Montalto per l’8^ giornata di campionato. Granata che inseguono la vetta con 16 punti, a -3 dalla capolista Digiesse PraiaTortora, ma con una gara in meno giocata, padroni di casa al 6° posto con 6 punti. Appuntamento a martedì, 3 dicembre, con inizio alle ore 14,45.
Match esterno molto vicino geograficamente anche per la formazione degli Allievi Elite Under 17. La PLM Morrone infatti sarà di scena in casa del VE Rende per la 9^ giornata di campionato. I granata sono al 3° posto con 16 punti, anch’essi a 3 dalla vetta, mentre i biancorossi si trovano al penultimo posto con 4 punti ottenuti finora. Si gioca domani, domenica 1 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 11,00.
Gara fuori casa anche per i Giovanissimi Regionali Under 15. La PLM Morrone andrà ad Isola Capo Rizzuto dove giocherà contro lo Juventus Club per la 7^ giornata di campionato. Granata finora a punteggio pieno con 18 punti, padroni di casa fermi nelle retrovie con 3. Match fissato per domani, domenica 1 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 10,30.
Impegno al di là delle mura amiche infine, anche per i Giovanissimi Provinciali Under 15. La PLM Morrone sarà impegnata sul campo della Cantera Casali del Manco per la 5^ giornata di campionato. Granata al 2° posto con 9 punti, padroni di casa che invece finora hanno ottenuto soltanto un pareggio in tre gare giocate. La gara verrà giocata domani, domenica 1 dicembre, alle ore 10,30.
Il riassunto delle gare
Juniores Under 19: Soccer Montalto-PLM Morrone, martedì 3 dicembre ore 14,45
Allievi Elite Under 17: VE Rende-PLM Morrone, domenica 1 dicembre ore 11,00
Giovanissimi Regionali Under 15: Juventus Club-PLM Morrone, domenica 1 dicembre ore 10,30
Giovanissimi Provinciali Under 15: Cantera Casali del Manco-PLM Morrone, domenica 1 dicembre ore 10,30